Stacks Image 4148
Stacks Image 4091

Fit My Video Tag

Ha fatto ridere le persone di tutto il mondo. D’altronde, la comicità di Marco Carolei è universale, fatta di una gestualità archetipica come quella dei film muti al servizio delle più svariate situazioni della buffa quotidianità che ci circonda. La lunga esperienza maturata nell’arte di strada gli permette di sintonizzarsi in maniera diretta e immediata col pubblico, che cattura e diverte grazie ad una capacità mimetica impressionante. Come un camaleonte, Marco si trasforma di volta in volta in un parroco di campagna, in un direttore d’orchestra, in uno scanzonato turista in cerca di emozioni forti, in un elegante capocomico, persino in uno strillone che vende i giornali.
Il suo stile, ispirato all’
anarchia della musica jazz (Marco è anche polistrumentista), ha colpito Jango Edwards, uno dei Maestri della comicità fisica contemporanea, che lo ha voluto con lui durante il Festival of Foold on Tour.
Lo spettacolo di
Marco Carolei è una potente, esilarante ed imprevedibile miscela di pantomima, clownerie ed improvvisazione con l’attiva partecipazione del pubblico.

Stacks Image 4111

LOADING
Stacks Image 3976
Stacks Image 4128

© 2008-2021 Circo e dintorni
Stacks Image 4158