Stacks Image 4152
Stacks Image 4093

Fit My Video Tag

Quando la più alta tradizione comica della scuola russa incontra la follia di un personaggio a metà tra il bambino pasticcione e l’esagitato briccone, il risultato sono risate assicurate.
Nello spettacolo
Musica, acqua e caramelle, Andrey Jigalov è incontenibile. Affronta un gigantesco e serioso attore in smoking, al quale dovrebbe fare da assistente ma che finisce per disturbare suo malgrado impedendogli di cantare e suonare. Un conflitto esilarante e rodatissimo, reinterpretato con una gestualità amplificata ed elettrica, un costume molle e scomposto ed un corpo elastico ai limiti dell’impossibile.
Andrey Jigalov è un impacciato combinaguai, alla cui simpatia nessuno può resistere, nemmeno il suo antagonista che, dopo averlo annaffiato d’acqua, finirà per accettarlo ed uscire di scena a braccetto con lui. Tra le risate e gli applausi entusiastici del pubblico.
Proveniente dalla prestigiosa
Scuola di Circo di Mosca, protagonista in patria di film di successo, Andrey Jigalov ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo lavorando in circhi prestigiosi quali Roncalli e Knie nei più importanti teatri internazionali. Tra i riconoscimenti più importanti alla sua arte comica, la Medaglia d’Oro al Festival du Cirque de Demain di Parigi e il Clown d’Argento al Festival di Monte Carlo.

Stacks Image 4113

LOADING
Stacks Image 3976
Stacks Image 4128

© 2008-2020 Circo e dintorni
Stacks Image 4162